podcasts.

about blankets & bumblebees • from september 2018

 

podcast by Radio 6023 • Spazio Emergenti season 3 ep 2


“Io sono follow/the/river e scrivo canzoni. Bloccato da qualche parte tra il moderno indie-folk di Bon Iver e il minimalismo elettronico di Chet Faker”. Così si definisce il cantautore follow/the/river, ospite della nuova puntata del programma a cura di Marco Guazzone e Stefano Costantini, C’è sempre una canzone-live.
[continue]


podcast by Radio Skylab • Brown Sugar


podcast by Radio Arenzano • interview & live session @ Via Bocca [Arenzano]


podcast by Radio Arenzano • Storie di Marte


L’avevamo presentato così la scorsa volta: “Io sono follow/the/river e scrivo canzoni. Bloccato da qualche parte tra il moderno indie-folk di Bon Iver e il minimalismo elettronico di Chet Faker”. Torna a trovare Marco Guazzone e Stefano Costantini,  il cantautore follow/the/river, ospite della nuova puntata di C’è sempre una canzone-live.
[continue]


podcast by CortoCorto • live session for Il Salotto di Mao @ LAB [Torino]


F o l l o w t h e r i v e r (cercatelo su Spotify scrtitto in questo modo): si chiama così il progetto del cantautore genovese Filippo Ghiglione. Reduce dal palco del Balena Festival e approdato nei nostri studi, ci ha parlato della sua musica, dei suoi modelli di riferimento e del suo ultimo lavoro: “Blankets & bumblebees”, un pregevole mix tra l’ indie folk di Bon Iver e i beat minimali di Chet Faker, ma con un universo intero di sonorità avvolgenti come una coperta, tutte da scoprire. Ascolta l’intervista
[continue]


Questo sabato abbiamo accolto due graditi ospiti, ma abbiamo comunque trovato il tempo di presentarvi molte novità interessanti. Abbiamo ascoltato e parlato dei nuovi singoli di Fast Animals and Slow KidsGiancaneTrain to RootsKasoEm4ncipation e Venerus, dell’EP di f o l l o w t h e r i v e r, degli album di Africa Unite & Architorti e Old Fashioned Lover Boy, e nuovamente di quello di Sunday Morning.

podcast by Sentieri Sonori
[continue]


podcast by Contatto Radio Popolare Network • Riserva Indie